fbpx Avviso aziende progetto WinEX – Armenia | Camera di Commercio di Cosenza

Loghi partner progetto Winex - Eu4Business - Eurochambres - Camera di Commercio Cosenza - associazione Vine and Wine Foundation of Armenia

La Camera di Commercio di Cosenza, nell'ambito di EU4Business Connecting Companies, organizza il progetto WinEX che prevede una serie di attività di promozione del settore vitivinicolo del territorio cosentino e opportunità di business per n. 6 aziende del territorio cosentino con altrettante controparti armene (mercato Armenia) - Determinazione Dirigenziale n. 73 del 23/02/2022.

A tal proposito la Camera di Commercio di Cosenza, seleziona aziende della provincia di Cosenza:
- produttrici di vini “DOP Terre di Cosenza” e/o “IGP Calabria,
- nonché aziende di import-export di prodotti food and wine,
- e distributori di prodotti food and wine canale HO.RE.CA. e GDO,
interessate ad operare da e per il mercato armeno.

Consulta l'AVVISO relativo al progetto WINEX Armenia, per verificare i requisiti richiesti.

Per aderire all'iniziativa è necessario manifestare il proprio interesse a partecipare all’iniziativa inviando entro il 7 marzo 2022 via mail all’indirizzo: agendadigitale@cs.camcom.it i documenti di seguito indicati sottoscritti (dal titolare /amministratore aziendale), con firma digitale oppure in modalità autografa (in caso di firma autografa bisogna allegare il documento di identità del firmatario in corso di validità):

- modulo richiesta di partecipazione (allegato A);
- il company profile compilato in lingua inglese (allegato B) - versione allegato B in formato editabile (.DOCX);
- Liberatoria utilizzo immagini e materiali audiovisivi da utilizzare nell’ambito del progetto (allegato C);
- Modulo di consenso informativa privacy camerale (allegato D);
- Documento di identità del firmatario (nel caso di firma autografa della documentazione);
- ogni ulteriore informazione utile che l'azienda vorrà comunicare per la partecipazione al progetto, potrà essere inserita nella mail di invio dei documenti richiesti.

Per INFO
Camera di Commercio di Cosenza -