fbpx Progetto WINEX: nuove opportunità commerciali tra imprese italiane e armene | Camera di Commercio di Cosenza

Logo EuroChambres - EU4Business

EU4Business: Connecting Companies è un programma gestito da EUROCHAMBRES e finanziato nell'ambito di #EU4Business, iniziativa dell'Unione Europea.

Il Programma europeo ha come obiettivo la promozione delle opportunità commerciali tra gli Stati membri dell'UE e i 6 paesi dell’East Partnership Agreement (EaP): Armenia, Azerbaigian, Bielorussia, Georgia, Moldova e Ucraina.

Il focus del progetto è quello di contribuire a nuove forme di sviluppo sostenibile e promuovere relazioni commerciali tra le Piccole e Medie Imprese dei rispettivi territori.

La Camera di Commercio di Cosenza, insieme all’associazione Vine and Wine Foundation of Armenia, sosterrà in collaborazione con altre organizzazioni imprenditoriali un'ampia gamma di attività per le imprese dei due territori.

Il progetto, denominato Winex, promuoverà nuove opportunità commerciali e scambi di best practices tra imprese italiane e armene.

Nello specifico Winex organizzerà incontri online, webinar, scambi tecnici e per un gruppo di aziende selezionate study visit di 3 giorni per promuovere le best practice direttamente nei territori interessati.

Rimani in contatto sui nostri canali per essere informato sulle attività e su come partecipare alle iniziative.

- 23 febbraio 2022: pubblicato Avviso aziende progetto WinEX – Armenia  Scadenza di presentazione adesioni: 7 marzo 2022. Visita la pagina dedicata

- 15-16 marzo 2022: evento di matchmaking EU4BCC per le aziende aderenti al progetto Winex - Armenia
Se sei interessato ad approfondire e rafforzare le relazioni tra l'UE e i sei paesi del partenariato orientale o nei settori proposti per la collaborazione, l'evento di matchmaking EU4BCC mira a offrire a tutte le organizzazioni di supporto alle imprese (BSO) partecipanti e alle piccole e medie imprese (PMI) l'opportunità di fare rete tra loro. Questo spazio online consente ai partecipanti di incontrarsi e socializzare per creare le basi per future collaborazioni in un'ampia selezione di settori rientranti nelle attività di progetto (Vino).
Per partecipare è necessario registrarsi sul link: https://web-eur.cvent.com/event/6cd98848-674b-4054-a16c-672f6162860d/reg...
Maggiori dettagli sull'evento e sull'agenda sono disponibili sul sito web di EU4BCC https://connectingcompanies.eu/index.php/projects/

Save the Date 15-16 marzo 2020 - EU4BCC - Supporto ai partecipanti di progetto

Click to read this content in english language