fbpx Avviso di selezione per la designazione e nomina del Segretario generale della Camera di Commercio di Cosenza | Camera di Commercio di Cosenza

Approvato con Deliberazione di Giunta camerale n. 39 del 7 giugno 2021
03/11/2021
--

La Camera di Commercio di Cosenza ha approvato l'Avviso di selezione per la designazione e nomina del Segretario generale della Camera di Commercio di Cosenza, da incaricare con contratto di lavoro a tempo determinato e pieno della durata di quattro anni, secondo quanto previsto dalla legge 29.12.1993 n. 580 e s.m.i., dal D.Lgs. 30.3.2001 n. 165 e s.m.i. e dai vigenti contratti collettivi nazionali di lavoro del personale con qualifica dirigenziale del comparto “Regioni e Autonomie Locali” e con delibera di Giunta n. 39 del 07 giugno 2021 ha approvato la commissione di valutazione delle domande, oltre all'Avviso e agli allegati modelli di domanda e cv.

Alla selezione possono partecipare gli iscritti nell’Elenco dei Segretari Generali di cui al D.M. 230/2012 che abbiano i requisiti prescritti e indicati nell'Avviso Pubblico. Le domande di partecipazione, redatte secondo le modalità indicate nell’Avviso, devono essere inviate entro e non oltre il termine perentorio del 19/07/2021. L’ufficio di riferimento cui potranno essere richieste informazioni e chiarimenti è la Task Force Selezioni – Via Calabria, 33 - tel. 0984/815213 – e-mail: rosarita.derose@cs.camcom.it - PEC IPA della Camera di commercio di Cosenza: cciaa@cs.legalmail.camcom.it

La delibera, l'Avviso Pubblico e gli allegati sono pubblicati all'Albo camerale, nella sezione Bandi di concorso di Amministrazione Trasparente e nella pagina dedicata.

La Commissione di valutazione delle domande nell’ambito della procedura di Selezione Segretario generale 2021 della Camera di commercio di Cosenza, nominata con Deliberazione di Giunta camerale n. 39 del 07.06.2021, composta dal Presidente Camera di Commercio di Cosenza Klaus Algieri, dal Vice Segretario Generale Unioncamere Dr. Marco Conte e dall’ Esperto esterno Prof. Avv. Vincenzo Ferrari, nella riunione del 07 ottobre 2021 ha ammesso al successivo colloquio i candidati Roberto Pierantoni e Erminia Giorno. I colloqui si terranno in data 20 ottobre pv alle ore 10,00.

A seguito dei colloqui e della riunione della Commissione di valutazione tenutisi il 20 ottobre us, la Giunta camerale nella seduta del 28 ottobre us ha approvato la designazione del Segretario generale nella persona dell'Avv. Erminia Giorno. La decorrenza dell’incarico sarà successiva alla notifica del decreto ministeriale di nomina e alla firma del contratto di lavoro a tempo determinato e pieno di durata quadriennale, come da Avviso approvato con DGC n. 39 del 07.06.2021.

Pubblicato: 14 giugno 2021
Ultimo aggiornamento: 3 novembre 2021