fbpx Bando di selezione per l'assegnazione del MARCHIO DI QUALITA' OSPITALITA' ITALIANA - OSPITALITA' CALABRIA | Camera di Commercio di Cosenza

La Camera di Commercio di Commercio di Cosenza e l’Azienda Speciale Promocosenza, nell’ambito delle azioni per la promozione del settore turistico, in collaborazione con Unioncamere Calabria, la Regione Calabria, le Associazioni provinciali di settore e con Isnart – Istituto Nazionale Ricerche Turistiche, istituisce per l'anno 2013 l'assegnazione, agli operatori che ne faranno richiesta e che avranno i requisiti previsti, un marchio di qualità per le Imprese Ricettive e Ristorative denominato Ospitalità Italiana – Ospitalità Calabria come elemento distintivo "a garanzia della qualità del servizio".

Sono ammesse alla selezione per l'assegnazione del marchio Ospitalità Italiana – Ospitalità Calabria le strutture (hotel e ristoranti) operanti nella nostra provincia iscritte nel Registro Imprese e in regola con il pagamento del diritto annuale (la Camera di commercio provvederà a verificare la regolarità dei pagamenti) e in regola con le disposizioni normative vigenti (es. ex HACCP, ex 626, CPI, etc).

Il bando e la domanda di ammissione alla selezione, sono disponibili sul lato destro di questa pagina e dovranno pervenire entro lunedì 10 dicembre 2012.
Nota: 13/12/2012: La scadenza è stata prorogata al 31/12/2012. La documentazione relativa, con la nuova data di scadenza, è disponibile sul lato destro di questa pagina.

Per qualsiasi informazione ulteriore sul progetto si può contattare:
- Dr.ssa Elisa Gemini - Dipartimento Marchio Ospitalità Italiana Isnart ScpA tel +3906203989-231 - fax +3906203989242 - e-mail: e.gemini@isnart.it
- D.ssa Teresa Chirico – Promocosenza tel 0984815203 - fax 0984815284 - e-mail teresa.chirico@cs.camcom.it