fbpx Bando Imprese Storiche - V edizione (2021) | Camera di Commercio di Cosenza

Bando Imprese Storiche - V edizione

Bando Risparmio Energetico e Riuso dei Materiali - IV Edizione

La Camera di Commercio di Cosenza intede valorizzare la cultura d’impresa e premiare le imprese che hanno investito ed intendono investire per mantenere o migliorare la loro capacità competitiva nell’ambito del territorio provinciale.

A tal fine la Camera ha istituito il “Premio delle imprese storiche della Provincia di Cosenza” giunto alla V Edizione.

A chi è destinato il bando

Puoi partecipare al bando se la tua impresa è una Micro Piccola o Media Impresa (MPMI).

Occorre che tu sia in regola o disposto a regolarizzare eventuali pendenze nei confronti della Camera di Commercio.

Occorre che tu sia in regola con la posizione contributiva e previdenziale.

Occorre che la tua impresa appartenga ad una delle seguenti categorie

• CAT.I – COMMERCIO, SERVIZI, INDUSTRIA (con 30 o 80 anni di attività ininterrotta)
  • CAT.II – ARTIGIANI (con 30 o 80 anni di attività ininterrotta)
  • CAT.III – AGRICOLTURA (con 30 o 80 anni di attività ininterrotta)
  • CAT.IV – COOPERATIVE, CONSORZI E SOCIETA’ CONSORTILI (con 25 anni di attività nel medesimo settore)

Cosa occorre per partecipare

1. Scarica il modello di domanda disponibile tra gli allegati in fondo alla pagina. compilalo, trasformalo in formato PDF e firmalo con la tua firma digitale.
  2. Registrati al servizio Telemaco su www.registroimprese.it

Come partecipare

Presenta la tua domanda dalle ore 09:00 del 04/03/2021 fino alle ore 21:00 del 30/11/2021 - Con DD 461 del 03/12/2021, la scadenza per la presentazione delle domande è prorogata a tutto il 31/01/2022.

Partecipare è semplice. E' sufficiente accedere al servizio Telemaco su www.registroimprese.it e seguire questi pochi passaggi:

1. Vai a Sportello Pratiche -> Servizi e-gov -> Contributi alle imprese -> Crea modello -> Avvia compilazione
  2. Compila i campi richiesti
  3. Scarica il file prodotto dal sistema, firmalo digitalmente e riallegalo come richiesto
  4. Clicca sulla funzione "Nuova" per creare la pratica
  5. Clicca sulla funzione "Allega" e allega i documenti che hai preparato
  6. Invia la pratica

Puoi contattarci all'email agendadigitale@cs.camcom.it
oppure ai numeri 0984.815.245 - 267

Stato Avanzamento Bando

Hai partecipato al Bando? La tua opinione è importante per noi! Compila questo questionario.

Avviso ai Partecipanti

19/09/2022: le candidature per la V edizione del bando sono chiuse - Le domande pervenute sono in fase istruttoria.
E' aperto il nuovo bando (sesta edizione - 2022) cui è possibile candidarsi - Consulta la pagina dedicata alla sesta edizione.

I Documenti Ufficiali

#VersoLeimprese