fbpx OTTIENI I SERVIZI DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI COSENZA A CANTINELLA TRAMITE LO SPORTELLO REMOTO. | Camera di Commercio di Cosenza

02/05/2023

al 26 aprile è possibile fruire di tutti i servizi della Camera di Commercio presso la nostra sede di via Favella della Corte a Cantinella di Corigliano-Rossano in modo semplice, digitale e sostenibile.

La Camera di Commercio, infatti, sta sperimentando un innovativo Sportello Remoto 4.0 che consente agli utenti dell'area jonica di accedere comodamente a tutti i servizi camerali direttamente dalla sede di Cantinella, come se fosse un ufficio della sede centrale, avendo quindi la possibilità di interloquire faccia a faccia con tutto il personale dell'ente.

Come?

02/05/2023