fbpx Percorsi di supporto al Placement e all'autoimprenditorialità aperti ai NEET | Camera di Commercio di Cosenza

Percorsi di supporto al Placement e all'autoimprenditorialità aperti ai NEET

Sei un NEET? Contattaci!
17/05/2022

Sei un NEET? Contattaci!

La Camera di Commercio di Cosenza da avvio alla sperimentazione di servizi per il supporto alla transizione scuola - lavoro e all'autoimprenditorialitá con l'Avviso per Manifestazione di Interesse per la partecipazione a percorsi di supporto al placement e all'autoimprenditorialitá che prevede diverse iniziative dedicate alle scuole e ai NEET della provincia di Cosenza.

Si parte il 18 maggio 2022 alle ore 9.30 con un Workshop  dedicato alla preparazione e redazione del proprio CV, si prosegue il 23, 24 e 25 maggio (alternativi) con un Laboratorio per simulazione di prove selettive e colloqui di lavoro e successivamente un Percorso formativo “Dalla Business Idea al Business Plan”, la cui realizzazione è programmata entro la fine di settembre 2022.

Maggiori informazioni al link:  https://www.cs.camcom.gov.it/it/content/service/percorsi-di-supporto-al-...

Se sei interessato a partecipare invia una email all'indirizzo E-MAIL: alternanzascuolalavoro@cs.camcom.it

17/05/2022