fbpx PREMIAZIONE DELLE IMPRESE STORICHE - QUINTA EDIZIONE | Camera di Commercio di Cosenza

PREMIAZIONE DELLE IMPRESE STORICHE - QUINTA EDIZIONE

La Camera di Commercio premia le Imprese Storiche della provincia di Cosenza.

Con determinazione dirigenziale n. 79 del 09.03.2020 è stato pubblicato l'avviso relativo alla 5^ Edizione del Premio "Imprese storiche della Provincia di Cosenza".

L'Ente Camerale di Cosenza attribuisce fino a 50 medaglie d’oro con relativo diploma di benemerenza con l’intento di premiare gli imprenditori e le imprenditrici che continuano a contribuire allo sviluppo economico della provincia cosentina.

I soggetti in possesso dei requisiti indicati sul bando possono presentare le candidature, utilizzando il Modulo di Domanda (All. 1), entro le ore 13,00 del 01 Febbraio 2021 .

Le modalità di inoltro della candidatura sono le seguenti:
posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: cciaa@cs.legalmail.camcom.it
a mano presso la Camera di Commercio di Cosenza - Via Calabria, 33 - Cosenza
raccomandata A/R indirizzata alla Camera di Commercio di Cosenza - Via Calabria, 33 - 87100 Cosenza

Responsabile del Procedimento: D.ssa Graziella Russo