Comunicazione pagamenti verso l'Ente
Quesiti e riposte indagine di mercato finalizzato all’eventuale affidamento diretto, ai sensi 36, comma 2, lettera a), del d.lgs. n. 50/2016, dei servizi di copertura assicurativa della Camera di Commercio di Cosenza
Quesito 1
La Vs. disponibilità, certi che non vi sia alcun interesse, né tantomeno la volontà, da parte della Stazione Appaltante (Ente Contraente se diverso) di esporre l’Appaltatore (“Assicuratore Aggiudicatario dell’appalto”) ad eventuali violazioni di legge o regolamenti, tra cui quelle in materia di sanzioni internazionali, a prevedere in caso di aggiudicazione l’inserimento nei rispetitvi Capitolati di Polizza della Clausola di seguito riportata:
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA DA ESPLETARE SUL MEPA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. B, DEL D.LGS. 50/2016
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA DA ESPLETARE SUL MEPA, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETT. B), DEL D.L. 76/2020 (“DECRETO SEMPLIFICAZIONI”), COME MODIFICATO DALLA LEGGE 120/2020, PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI "Intervento di riqualificazione di locali interni e opere annesse all’abbattimento delle barriere architettoniche della sede della Camera di Commercio di Cosenza"
LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DA ESEGUIRE PRESSO LA SEDE DECENTRATA DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI COSENZA
PROCEDURA NEGOZIATA DA ESPLETARE SUL MEPA - IMPIANTO FOTOVOLTAICO
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA DA ESPLETARE SUL MEPA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. B, DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I., PER L’AFFIDAMENTO PER REALIZZAZIONE DI IMPIANTO FOTOVOLTAICO DA ESEGUIRE PRESSO LA SEDE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI COSENZA.
AVVISO
Indisponibilità Salone Mancini
Patto di Integrità nel settore degli appalti pubblici
MEPA: Migrazione agevolata del catalogo
Aggiornamento 20 ottobre 2017
Si ricorda che dal 28 agosto 2017 sono attivi: il nuovo Bando Beni e il nuovo Bando Servizi del Mercato Elettronico.
Tutti i precedenti Bandi del Mercato Elettronico - ad eccezione dei Bandi dedicati ai Lavori di manutenzione - sono scaduti il 18 agosto. Le abilitazioni ai vecchi bandi non consentono di operare sui nuovi Bandi.