Il sistema di gestione dei contatti camerali CRM  (Customer Relationship Management) è lo strumento utilizzato per l'invio di comunicazioni sulle attività camerali.

 

Per essere inserito nel sistema è necessario seguire la procedura di registrazione sulla pagina dedicata del portale, indicando un indirizzo di posta elettronica, esprimendo il consenso a ricevere e-mail sulla propria casella ed identificando una o più tematiche di interesse.

Al completamento della fase di inserimento dei dati richiesti, il sistema invia una mail all'indirizzo indicato dall'utente, contenente un link da cliccare per completare la registrazione.

Una volta registrati, ogni utente potrà accedere al proprio profilo utilizzando le proprie credenziali indicate in fase di registrazione (e-mail e password), oppure le credenziali SPID, al fine di modificare le proprie tematiche di interesse, aggiornare gli strumenti di contatto, cancellare la propria utenza dal gestionale CRM.

Se ti sei registrato in passato ed hai smarrito o non ricordi la password, prova dal portale di registrazione, scegli "Accedi" e poi clicca su "Non ricordi la tua password?" per effettuare la verifica di registrazione dell'utente ed impostare la nuova password, se il nominativo è presente tra quelli registrati. In alternativa, procedi con una nuova registrazione.

 

La definizione delle proprie tematiche di interesse è un utile strumento per consentire alla Camera di Commercio di inviare all'utente registrato le informazioni sulle attività camerali che ritiene di maggior attenzione o su cui vuol essere informato, nel rispetto della vigente normativa sulla privacy.

 

 

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