fbpx Avvisi e Bandi della Camera | Camera di Commercio di Cosenza

Esame mediatori immobiliari

In questa sezione verranno fornite le informazioni relative all'esame dei mediatori immobiliari.

 

Sessione d'esame 2023- esiti prove orali

Si comunicano gli esiti finali degli esami per gli Agenti di Affari in Mediazione.

Consulta l'elenco dei nominativi

 

Italiano

Selezione Segretario Generale della Camera di Commercio di Cosenza - 2016

La Camera di Commercio di Cosenza ha avviato la procedura di selezione per la designazione del Segretario Generale della Camera di Commercio di Cosenza da incaricare con contratto di lavoro a tempo determinato e pieno della durata di cinque anni, secondo quanto previsto dalla legge 29.12.1993 n. 580 e s.m.i., dal D.Lgs. 30.3.2001 n. 165 e s.m.i. e dai vigenti contratti collettivi nazionali di lavoro del personale con qualifica dirigenziale del comparto “Regioni e Autonomie Locali” e con delibera di Giunta n.
Italiano

#VERSOLEIMPRESE: BANDI 2024

La Camera di Commercio di Cosenza al fine di affiancare le imprese della provincia propone 10 nuovi bandi. 

Guarda il video e scopri tutte le misure cliccando sulle immagini in basso.

 

 

Italiano

RINNOVO ORGANI 2024

In questa pagina sono pubblicati tutti i documenti relativi alla procedura per il rinnovo degli Organi della Camera di Commercio di Cosenza.


Avvisi

Italiano

PUBBLICATA LA GRADUATORIA VALUTAZIONE TITOLI SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO PER UN CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO, PER N. 1 PROFILO TECNICO DI LABORATORIO CHIMICO (ESITO VALUTAZIONE)

Selezione per il reclutamento per un contratto a tempo indeterminato parziale (30 ore settimanali) - per n. 1 (uno) profilo tecnico di Laboratorio Chimico ( Esito valutazione titoli Verbale commissione n.1 del 17.04.2023) NOMINATIVO Punteggio titoli Nigro Stefania 9 La prova pratica e la prova orale si svolgeranno come previsto...Read more
Categoria: 
News

Revisione Ruolo Periti ed Esperti 2023

Informativa ai soggetti interessati - Revisione del Ruolo dei Periti e degli Esperti (art.6 del D.M. 29/12/1979)

 

La Camera di Commercio di Cosenza informa che ha avviato la procedura di revisione del Ruolo dei Periti e degli Esperti tenuto da questo stesso Ente, come disposto dal Segretario Generale con determinazione n. 138 del 29/03/2023 con il relativo allegato, disponibile in basso a questa pagina.

 

Italiano

PREMIO GIORNALISTICO INTERNAZIONALE “TERRE DI CALABRIA” TERZA EDIZIONE – ANNO 2023

Con Determina Dirigenziale n° 486 del 15 dicembre 2022, la Camera di Commercio ha approvato il Bando-Regolamento e la modulistica per la partecipazione alla Terza edizione del Premio Giornalistico Internazionale “Terre di Calabria”.

 

Italiano

Concorso fotografico 210 Anni in una foto

Contest "210 Anni in una foto"

La storia dell’Ente Camerale è la storia di tutte le imprese che nel corso di oltre due secoli hanno contribuito a generare ricchezza e valore per il territorio cosentino.
Per ritornare alle origini di questa avventura, la Camera di Commercio ha inteso realizzare un contest fotografico volto alla raccolta di fotografie ed immagini raffiguranti imprese ed imprenditori che hanno operato ed operano nella provincia di Cosenza dal 1812.

 

Italiano

Controlli sul 2% delle imprese beneficiarie dei bandi camerali.

12 ottobre 2022 - Avviso : Controlli sulle imprese beneficiarie dei bandi camerali. Come previsto nei singoli Bandi adottati dall'Ente Camerale, il 12 ottobre 2022 sono stati avviati i controlli presso le sedi delle imprese risultate beneficiarie dei contributi camerali, al fine di verificare l'effettiva realizzazione degli investimenti finanziati. Le...Read more
Categoria: 
News

Bando Risparmio Energetico, Sostenibilità ed Economia Circolare - V Edizione (ERM5)

Con Determina Drigenziale n°419 del 03.11.2022 è stata approvata la Nona Graduatoria di Concessioene del Bando Risparmio Energetico, Sostenibilità ed Economia Circolare - V Edizione. Visita la pagina del bandoRead more
Categoria: 
News