fbpx Bando per lo sviluppo del turismo religioso, sportivo e congressuale - I Edizione | Camera di Commercio di Cosenza

Bando per lo sviluppo del turismo religioso, sportivo e congressuale - I Edizione

 

 

 

Bando Stato Stanziamento # Domande Presentate # Domande Ammesse Importo Concesso Importo Liquidato Importo ancora disponibile

Bando per lo sviluppo del turismo congressuale, religioso e sportivo 

 - I Edizione

Aperto  € 50.000          € 50.000

 

 

 

Con il  Bando per lo sviluppo del turismo congressuale,religioso e sportivo  - I Edizione  puoi ottenere un voucher fino a € 10.000,00.


A chi è destinato il bando

Puoi partecipare al bando se sei un Ordine professionale o un' Associazione provinciale, regionali o che opera a livello nazionale

Occorre che, qualora riferito alle Associazioni fossero iscritte al REA o al RI della CCIAA, tu sia in regola o disposto a regolarizzare eventuali pendenze nei confronti della Camera di Commercio.

Occorre che tu sia in regola con la posizione contributiva e previdenziale. 

Ciascuna impresa potrà ottenere un solo voucher nel limite massimo di Euro 10.000,00 (diecimila euro). L’investimento minimo richiesto è pari ad Euro 6.000,00 al netto di Iva.

Il voucher è pari al 50% della spesa prevista ed è calcolato sulla base degli importi al netto dell’IVA dei preventivi di spesa. 


Quali spese sono ammesse

Il contributo viene concesso per l’organizzazione di eventi aventi natura congressuale, religiosa o sportiva.

Sono ammesse le spese in:

  1. Spese di viaggio vitto e alloggio sostenute per relatori, docenti, Rappresentanti delle istituzioni religiose o sportive, arbitri, commissari di gara, o altri soggetti che sono necessari all'organizzazione dell’evento;
  2. Spese per buffet, cene sociali per tutti i partecipanti/ospiti
  3. Spese logistiche di trasporto da e per albergo/struttura ricettiva, location evento e evento collaterale
  4. noleggio sala e/o attrezzatura per l’evento;
  5. Attività di comunicazione e promo commercializzazione digitale;
  6. Attività di comunicazione e promo commercializzazione off line (attraverso quotidiani di rilevanza nazionale, prodotti audio-video, cartellonistica, brochure, depliant, ecc.);
  7. Tutte le spese direttamente imputabili alla buona riuscita dell’iniziativa.

Cosa occorre per partecipare

  1. Scarica il modello di domanda presente tra gli allegati in fondo alla pagina, compilalo, trasformalo in formato PDF e firmalo con la tua firma digitale.
  2. Trasforma in formato PDF e firma digitalmente anche questi documenti (anche in un unico file):
    • Relazione relativa al progetto per favorire sistemi di mantenimento e monitoraggio dell’equilibrio economico finanziario o di risanamento con indicazione degli obiettivi da raggiungere.
    • Allegato n°2 – “Illustrazione dettagliata dell’iniziativa
    • Allegato n°3 – “Piano finanziario dell’iniziativa”
    • Allegato n°4 – “Dichiarazione sostitutiva di atto notorio”
    • Fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità del legale rappresentante
    • Pagamento digitale della imposta di bollo mediante i servizi @e.bollo e pagoPA o mediante Modello F23 (Codice ente: TDF -Codice tributo: 456T- Descrizione: Imposta di bollo -Importo: 16 euro) 
  3. Registrati al servizio Telemaco su www.registroimprese.it 

 


Come partecipare

Presenta la tua domanda dalle ore 09:00 del 17/02/2022 fino alle ore 23:59 del 15/07/2022 (chiusura anticipata a seguito Deliberazione Giunta n° 38 del 24/06/2022)

Partecipare è semplice. E' sufficiente accedere al servizio Telemaco su www.registroimprese.it e seguire questi pochi passaggi:

  1. Vai a Sportello Pratiche -> Servizi e-gov -> Contributi alle imprese -> Crea modello -> Avvia compilazione
  2. Compila i campi richiesti
  3. Scarica il file prodotto dal sistema, firmalo digitalmente e riallegalo come richiesto
  4. Clicca sulla funzione "Nuova" per creare la pratica
  5. Clicca sulla funzione "Allega" e allega i documenti che hai preparato
  6. Invia la pratica

Per maggiori informazioni

Puoi contattarci all'email versoleimpre@cs.camcom.it  
oppure ai numeri 0984 815 254 -222 - 259 -265

 


#VersoLeimprese