fbpx Sostegno Imprenditoria Femminile - Premio Successi Rosa | Camera di Commercio di Cosenza

Il premio “Successi rosa” è promosso dalla Camera di commercio di Cosenza, in collaborazione con il Comitato per la promozione dell’Imprenditoria Femminile locale.

Il Concorso si inserisce tra le attività svolte dalla Camera per la valorizzazione e il sostegno all’imprenditoria femminile.

Il concorso intende valorizzare e dare la massima visibilità possibile alle imprese femminili per le iniziative imprenditoriali “di successo” realizzate nell’ultimo biennio utilizzando e potenziando le risorse del territorio.

L’iscrizione al premio avviene sulla base di autocandidature, previa compilazione in ogni sua parte del format di domanda di partecipazione previsto per le imprese e della scheda di descrizione dell’attività d’impresa relativa al premio per cui si propone la propria candidatura Le imprese dovranno presentare, unitamente alla domanda di partecipazione e alla scheda descrittiva dell’ attività di impresa, la Dichiarazione Aiuti “de minimis”, sostitutiva dell’atto di notorietà – art. 47 DPR 28.12.2000 n. 445.

Le imprenditrici potranno presentare, insieme con la propria candidatura, ogni sintetica documentazione ritenuta utile ai fini della valutazione.

La domanda di partecipazione, la scheda di descrizione dell’iniziativa dell’impresa e la dichiarazione “Aiuti de Minimis”, vanno inviate entro le ore 12.00 del 14 ottobre 2011. Prorogato al 21 ottobre 2011.

In data 23 settembre 2011, la documentazione relativa al bando è stata modificata a seguito di errori riscontrati sulla sulla modulistica, pertanto chiunque l'avesse scaricata dovrà provvedere alla sostituzione degli allegati con quelli attualmente pubblicati su questa pagina. Tali modifiche hanno determinato la proroga del termine di scadenza, come precedentemente indicato.

In data 21 ottobre 2011 (con determina dirigenziale n. 257), è stato prorogato il termine di scadenza dal bando alle ore 12.00 del 18 novembre 2011. Il bando allegato è stato sostituito con quello contenente la nuova scadenza.

Riferimenti telefonici: 0984.815 248 - 249

Per approfondimenti scarica la documentazione presente sul lato destro di questa pagina.